Termini e condizioni

TERMINI E CONDIZIONI

PAGAMENTI

La prenotazione viene confermata nel momento del pagamento del deposito iniziale, che corrisponde al 25% dell’importo totale. Il pagamento del deposito si effettua direttamente sul sito e si può effettuare tramite bonifico bancario o con il circuito di pagamento nexi pay.

Il saldo può essere effettuato prima del check-in oppure direttamente in struttura, con le medesime modalità di pagamento.

CANCELLAZIONE

In caso di cancellazione di una prenotazione, sono applicate le seguenti penali:

  • La cancellazione è gratuita se effettuata 14 giorni prima del check-in, in tal caso verrà rimborsato nell’immediato l’importo del deposito iniziale

La cancellazione deve essere effettuata dalla persona che ha effettuato la prenotazione.

Verranno valutati rimborsi per casi eccezionali come malattie, restrizioni ecc..

PRENOTAZIONE

Gli orari di check-in e check-out sono i seguenti:

Check-in dalle ore 16.00 alle ore 19.00 (in caso di ritardo l’ingresso nell’appartamento sarà comunque consentito e il check-in sarà effettuato il giorno seguente).

Check-out ore 10.00 (in caso di ritardo nel check-out, saranno applicate penali).

DOTAZIONI

Gli appartamenti vengono affittati per come sono descritti sul nostro sito, compresi di tutti i servizi descritti quali cucina attrezzata, lavatrice, ecc..

Eventuali letti “aggiuntivi”, sono posti letto disponibili negli appartamenti, e sono da considerarsi meno confortevoli o per privacy dei normali posti letto (es. divano letto, culla, lettino per bambini, ecc..).

La biancheria (lenzuola, spugne bagno) è inclusa nell’appartamento, con cambio settimanale gratuito (con soggiorno minimo di una settimana). Il servizio extra di cambio biancheria è possibile a pagamento come indicato sul nostro sito.

PERSONE

Al momento del check-in tutti gli ospiti dovranno presentare il loro documento di identità per la registrazione (come previsto dalla legge locale), se questo non è stato effettuato prima del check-in.

L’età minima per prenotare è di 18 anni.

Il numero di persone massimo presente dovrà coincidere con il numero di posti letto indicati nella descrizione dell’alloggio, viene fatta eccezione per bambini fino ai 3 anni di età (questa richiesta va effettuata prima della prenotazione). E’ perciò vietato il subaffitto e l’ingresso nella struttura ad ospiti non registrati nel momento del check-in, salvo esplicito consenso di Antiquae Lunae.

ANIMALI DOMESTICI

L’ingresso a qualsiasi animale domestico è vietato nella struttura.

PULIZIA

Gli appartamenti vengono consegnati puliti ed in ordine.

Il cliente è tenuto, nel momento del check-out, a lasciare l’appartamento in ordine con rimozione di immondizia e pulizia finale della cucina (zona cottura, frigo).

In caso di mancata pulizia o nel caso il cliente non desideri effettuarla, sarà addebitato l’importo di 40€ per la zona cucina ed 25€ per la rimozione rifiuti.

MANUTENZIONE

Antiquae Lunae si riserva il diritto di accesso all’alloggio per effettuare eventuali operazioni di manutenzione.

SERVIZI EXTRA

Tutti i servizi extra presenti sul nostro sito sono da considerarsi esclusi dal prezzo della locazione dell’appartamento, ma sono servizi aggiuntivi a pagamento e a discrezione dell’ospite.

RESPONSABILITA

Nel caso in cui, per motivi eccezionali, l’appartamento non fosse più disponibile, Antiquae Lunae offrirà un’alternativa con caratteristiche analoghe a quello prenotato. Nel caso non fosse possibile, verrà effettuato il rimborso dell’intero importo.

Antiquae Lunae è sollevata da ogni responsabilità in caso di eventuali perdite di beni di valore del conduttore all’interno della struttura.

Antiquae Lunae è sollevata da ogni responsabilità in caso di eventuali danni a persone o cose che possano verificarsi durante il soggiorno.

Il conduttore dovrà rispettare la quiete che va dalle ore 14.00 alle 16.00 e dalle ore 23.00 alle ore 8.00.

Portico esterno
Offerta speciale

10% Off

Sconto esclusivo del 10%